Caiazzo. Rione Garibaldi: finalmente disposta la sistemazione stradale: entusiasta il sindaco

Nell’imminenza della conclusione dell’anno scolastico, il primo cittadino rende noto, con visibile entusiasmo, che l’esecutivo da lui presieduto ha disposto la sistemazione stradale adiacente il plesso ubicato al rione Garibaldi che, peraltro, nel week end ospiterà i due principali seggi elettorali cittadini:

Il gruppo “Uniti per Caiazzo” con delibera di Giunta Comunale ha reso disponibili le somme destinate ad opere di messa in sicurezza e rifacimento stradale della zona adiacente l’edificio scolastico al Rione Garibaldi.

É uno dei primi interventi, data la scadenza del finanziamento da impegnare sulle strade classificate Comunali entro il 15 Maggio, che il gruppo “Uniti per Caiazzo” ha programmato per la messa in sicurezza e viabilità.

Nei prossimi giorni saranno stabilite le date per gli incontri nelle zone rurali per avviare le procedure per la messa in sicurezza della viabilità rurale classificata Vicinale di uso pubblico”.

#giaquintosindaco #unitipercaiazzo #comunecaiazzo #sicurezza –

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: