Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Calcio locale: ‘Terra di Lavoro’: trofeo assegnato a ‘Rinascita’: verdetto amaro per ASD Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Facciamo seguito al Comunicato della FIGC riguardante la gara di coppa “Trofeo Terra di Lavoro”, sospesa per motivi ad oggi noti ai più.

La decisione della Federazione ha confermato il risultato di 2-0 per noi dell’ASD Rinascita Pianese contro L’ASD Caiazzo 2018, concedendoci in questo modo il trofeo.

Una decisione che, ne siamo certi, in molti condivideranno dal momento che nella partita in oggetto – che ci vedeva avanti di due goal – nulla poteva cambiare a meno di tre minuti dal fischio finale.

In questi giorni di post partita abbiamo rispettato un rigoroso e doveroso silenzio per correttezza ed educazione in quanto le aggressioni verbali e le offese ricevute in più occasioni meritano solo ed esclusivamente silenzio.

La società tutta e la squadra dell’ASD Rinascita Pianese non sì è abbassata a livelli di tale portata e di certo non intende farlo oggi, dopo un campionato disputato nel migliore dei modi, sia calcisticamente che per educazione, correttezza e sportività.

L’ASD Rinascita Pianese dalla prima giornata di campionato ha subito tre grossi infortuni per tre diversi giocatori: infortuni che hanno comportato interventi e, purtroppo, operazioni mediche.

Coscienti del fatto che su un campo di calcio la probabilità di un infortunio sia elevata, la risposta della squadra e della società è stata rispetto per l’avversario coinvolto nello scontro e accettazione della decisione arbitrale.

L’emotività è stata sempre tenuta a bada perché su un campo di calcio, tra i tifosi, sono presenti bambini e giovani ragazzi che un giorno saranno parte attiva della società in cui viviamo.

A chi pensa di essere stato derubato o truffato si vuole ricordare che i processi si svolgono nelle dovute sedi e non su canali social – mezzo adottato, forse, solo per il gusto di far polemica.

Lungi dal giudicare niente e nessuno, per noi dell’ASD Rinascita Pianese le polemiche mai sono iniziate e mai inizieranno.

Nella foto il delegato della Federazione porta via la coppa in seguito alla sospensione dell’incontro per gravi tumulti.

(Soc. ASD Rinascita Pianese – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento