Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Attivisti 5 Stelle al mercato per illustrare ‘porta a porta’ il programma elettorale europeo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riuscita quanto apprezzata l’iniziativa con la quale gli attivisti 5 Stelle aderenti al gruppo Attivisti in Movimento, mutuando la proverbiale tattica di Maometto e la montagna, hanno ben pensato di mobilitarsi per raggiungere, in vista delle elezioni europee, con una informazione diretta e non distorta dai soliti media prezzolati, venditori e visitatori delle fiere settimanali tenute in  Caiazzo ed a Caserta mercoledì 15 maggio 2019, come meglio si evince dalle loro entusiastico comunicato:

Mercoledì mattina siamo stati in giro per il mercato rionale di Caiazzo per informare i cittadini sul programma del M5S per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Tanti volti sorridenti e anche sano dibattito.

È venuta a trovarci una delle candidate, la più giovane, Michela Rescigno e insieme con lei abbiamo condiviso questa bella mattinata, cominciata in Piazza Portavetere a Caiazzo e proseguita poi nell’area mercatale di Caserta in via Ruta.

È sempre bello stare tra la gente, sentirne il calore e parlare del futuro: il nostro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento