Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo-Piana M. Verna. da supercoppa a supervergogna per il calcio amatoriale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sollecitati da numerosi lettori, ci vediamo costretti a rendere conto di un fattaccio di cronaca sportiva localedai risvolti affatto chiari, che volutamente avevamo ignorato e del quale, per restarne comunque estranei, ora preferiamo riferire attraverso la narrazione fatta da Monia Monti per il sito web specializzato Sport Casertano:

Doveva essere una giornata di sport, ma il derby per la finale della SuperCoppa “Trofeo di Terra di Lavoro” tra Rinascita Pianese e Caiazzo 2018, disputato domenica 12 maggio sul campo neutro di Castelmorrone, purtroppo è stato tutt’altro.

A pochi minuti dalla fine, i pianesi comandavano la gara con un doppio vantaggio quando il calciatore del Caiazzo Ivan Ponsillo si è infortunato gravemente, sembrerebbe per un contatto di gioco, ma si vocifera anche di versioni assolutamente diverse.

Al momento dell’ingresso dell’ambulanza pare siano entrati in campo alcuni dirigenti caiatini, in particolare un tesserato, che avrebbe battibeccato in maniera dura con un assistente di linea.

Secondo le testimonianze, da quel momento il clima si sarebbe innervosito talmente che quasi tutti i calciatori avrebbero iniziato a discutere tra di loro e solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine si sarebbe evitato che la situazione degenerasse in una rissa.

L’atmosfera non era più adatta per continuare la gara, nonostante mancassero pochi minuti al fischio finale, e così l’arbitro ha deciso, successivamente ai fatti accaduti, di sospendere la gara.

É terminato nel peggiore dei modi questo match, senza nessun vincitore incoronato, ma anzi con due perdenti, almeno sotto il profilo morale, mentre si attende il referto arbitrale per conoscere la decisione sportiva finale.

Come evidenziato nella fotografia, la delegazione della FIGC Caserta ha portato via le Coppe, a dimostrazione che si è assistito a una brutta giornata di sport e quindi non c’era alcun presupposto per festeggiare.

(Monia Monti – Fonte & Aggiornamenti: https://www.sportcasertano.it/2019/05/12/sospesa-la-supercoppa-terra-lavoro-brutta-giornata-sport-nel-derby-rinascita-pianese-caiazzo/ – News Elaborata – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento