Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuovo vescovo per l’inaugurazione del nuovo plesso scolastico superiore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Una consegna tanto attesa, una nuova pagina di storia per il Comune di Caiazzo. 

Nella mattinata di mercoledì 15 maggio è stato inaugurato il nuovo edificio scolastico superiore realizzato dalla Provincia di Caserta.
Due anni e mezzo di lavori coordinati dal Responsabile unico del Procedimento, ingegner Paolo Madonna e dal direttore dei lavori, architettoSalvatore Merola.
Un’area di 1450 metri quadri, 11.000 catastali, 6 aule, 2 laboratori, 2 uffici e 2 servizi igienici: sono questi i numeri emersi dagli interventi raccolti a margine del taglio del nastro che ha animato la mattinata per la comunità studentesca e per quella cittadina.
Erano presenti altri sindaci del territorio, i ragazzi della Scuola Media accompagnati dalla dirigente Cecilia Cusano e dai docenti, gli studenti del Liceo Scientifico con a capo la preside Marina Campanile, la quale ha espresso soddisfazione e compiacimento per un risultato che “eleva l’offerta formativa dell’istituto.
Abbiamo già vinto due bandi europei per attrezzare i laboratori nella maniera più all’avanguardia e più tecnologicamente possibile”.
Non era scontato che fossimo qui oggi ad inaugurare questa nuova struttura scolastica -ha spiegato il sindaco Stefano Giaquinto– ci siamo perché in molti ci abbiamo creduto, il nuovo anno scolastico che inizierà l’11 settembre sarà un nuovo inizio per gli studenti, la città ed il territorio”.
Amministratori, genitori, istituzioni, presenti anche il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca e il Vescovo Amministratore Apostolico della Diocesi Alife-Caiazzo, monsignor Orazio Francesco Piazza. “
Una straordinaria esperienza positiva. Un’istituzione formalmente strutturata ma anche tecnologicamente attrezzata. Fa molto sperare per il nostro territorio, per gli studenti è una opportunità per costruire il loro futuro”, ha aggiunto monsignor Piazza prima di benedire i presenti e il plesso e tagliare poi il taglio del nastro con le autorità presenti.  
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento