Democrazia Cristiana, colpo a sorpresa: Giulia Versace referente nazionale per Cultura e Spettacolo

La genovese Giulia Versace è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento Cultura e Spettacolo della Nuova DC.

* Giulia Versace di Genova (nella foto in alto) è il nuovo segretario nazionale del dipartimento cultura e spettacolo della Democrazia cristiana.

 

 

* Prosegue in modo sempre più significativo e concreto la riorganizzazione e la crescita della dirigenza apicale della Democrazia Cristiana!

 

 

* La nomina Le è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana dottor ANGELO SANDRI (Udine, nella  foto qui accanto), di concerto con il Presidente nazionale Vicario della D.C. Dottoressa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza), su proposta del Segretario elettorale nazionale Vicario D.C., Cavalier BRUNO MICHELETTI (Reggio Calabria) e SENTITI il Presidente della D.C. internazionale, professor FILIPPO MARINO (Reggio Calabria); il Vice-Segretario politico nazionale D.C. MARCELLO MARIA CAPPELLACCI (Viterbo); il Capo ufficio stampa nazionale della D.C. professoressa DORA CIRULLI (Roma) e il Portavoce della D.C. Internazionale dottoressa MARA LUCIA TATANGELO (Roma).

* A GIULIA VERSACE giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Info e Contatti: * www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it * www.democraziacristianaonline.info * Facebook: < DemocraziaCristianaOnline >* < giulia.versace@dconline.info >

Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi