Da Caiazzo a Caserta. Elezioni europee: ‘Attivisti 5 Stelle’ illustrano il programma al mercato settimanale

Interessante iniziativa del gruppo “Attivisti 5 Stelle” di Caiazzo, coordinato da Sandra Mastroianni, che per mercoledì 15 Maggio, dalle ore 9:30 hanno programmato un volantinaggio itinerante per illustrare ai visitatori ed ai venditori del mercato settimanale gli intenti programmatici del Movimento 5 Stelle per un’Europa Unita ideale per tutti i paesi che ne fanno parte, come meglio si evince dalla seguente nota del gruppo:

Mercoledì 15 Maggio saremo dalle 9:30 presso il mercato rionale di Caiazzo per informare i cittadini sul programma Europeo del M5S. 

Il caratteristico mercato di Caiazzo non è concentrato in una sola area ma si dipana per l’intero paese, dunque ci troverete lungo via A.A.Caiatino (centro storico fino a Piazza S. Stefano), in piazza Portavetere ed al Rione Garibaldi.

Vogliamo far conoscere anche i nostri candidati della circoscrizione Sud Italia e quindi saranno tutti i benvenuti.

Viste le dimensioni ridotte del mercato rionale che si adatta comunque all’estensione cittadina, al termine del volantinaggio ci recheremo nel vicino e simultaneo mercato rionale di Caserta in via Ruta.

Attraverso il portavoce Andrea D’Agostino, infine, gli “Attivisti in movimento” caiatini invitano soprattutto i concittadini a partecipare numerosi affinché possano poi esprimere un voto ponderato in occasione delle ormai possime elezioni europee.

Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi