Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Riuscito convegno info-induttivo agli investimenti produttivi nella propria terra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande partecipazione di pubblico al convegno “Resto al Sud” che si è svolto presso l’ex chiesa di Strangolagalli in Castel di Sasso (Caserta).

L’iniziativa è nata dalla consapevolezza che la possibilità di dare una forte spinta ai processi di sviluppo economico e sociale può venire solo da una ritrovata capacità di fare sistema, condividere conoscenze, strumenti e risorse.

Sono intervenuti: Antonio Picone o, responsabile Master Projet, e Cesare Diana, consulente del lavoro.

Ha ha moderato l’incontro, l’architetto  Antonio De Marco, capogruppo “Giovani per il Cambiamento”, il quale, a margine dei lavori ci ha dichiarato: “L‘obiettivo di questo convegno è incentivare la crescita di una nuova imprenditorialità giovanile, favorendo l’incremento di nuove imprese al sud e soprattutto sul nostro territorio”.

Con la legge di Bilancio 2019 il limite di età per poter partecipare al bando è stato spostato di ben dieci anni, consentendo cosi l’accesso agli incentivi anche per gli under 46enni.

(Giovanna Petruccelli– Comunicato archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento