Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Elezioni europee: domenica 12 arriva Mussolini (Caio Giulio Cesare)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 12 maggio alle ore 11 a Cancello ed Arnone arriva il candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia Caio Giulio Cesare Mussolini.

Il programma ufficiale dell’incontro prevede prima il pubblico appuntamento in piazza Municipio, poi l’incontro con i cittadini interessati che sicuramente saranno molto numerosi ed attenti.

La presenza di Mussolini jr. sembra sia stata fortemente caldeggiata da buona parte della cittadinanza che non ha mai rinnegato le simpatie per il predecessore del quale, secondo le vigenti leggi italiane pare sia “pericoloso” anche solo citare il nome.

Dal comunicato ufficiale si evince che il circolo Folgore di F.D.I. comunica che domenica 12 maggio 2019, ore 11,00, il candidato alle europee di F.D.I., CAIO GIULIO CESARE MUSSOLINI, sarà a Cancello ed Arnone, per una visita nel centro di Cancello.

Il circolo Folgore è impegnato da sempre per i valori della Patria e per il senso dello Stato, e mai come adesso si avverte la necessità della riaffermazione di questi nobili principi di vita dei popoli.

Lo slogan per queste europee è LIBERI IN EUROPA CON LA DESTRA DI GIORGIA MELONI PER ESSERE LIBERI IN ITALIA.

Durante questa breve visita saranno pure prospettati a Mussolini le problematiche dell’agricoltura della zona, con particolare attenzione al settore zootecnico bufalino.

Di Pasquale Francesco, responsabile locale di F.D.I., intende comunque chiudere la campagna elettorale di queste europee con un comizio successivo in piazza Municipio.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento