Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. ‘Magic’: ‘parola d’ordine’ per entrare nel regno delle arti magiche al teatro ‘Brancaccio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 12 maggio alle ore 17:30,

al Teatro Brancaccio, il regno della magia apre le porte per il grande e atteso ritorno di “Magic”, gran gala internazionale di magia (e non solo) che ha incantato il pubblico di tutta Italia con show senza precedenti.

Una quinta edizione che si prospetta ancora più esplosiva grazie alla conduzione di Andrea Paris, secondo classificato ad Italia’s Got Talent 2019, il celebre “prestigiattore” che, insieme agli Inscordabili, divertirà la platea con gag e arti magiche all’insegna della comicità.

Sorrisi e stupore tra incantesimi, pozioni e misteri con un cast di artisti internazionali pronti a conquistare il pubblico.

Una #febbremagica travolgerà Roma con il nuovo spettacolo, ideato dall’associazione culturale “WonderArt Entertainment”, sotto la direzione artistica di Alessio Masci e la regia di Francesca Bellucci.


Ricco di emozionanti sorprese, lo spettacolo vedrà sul palco: la star
NESTOR HATO secondo classificato Campionato mondiale FISM 2018 Korea e campione Europeo FISM; DION terzo classificato 2006 Stoccolma, raffinato ed elegante prestigiatore olandese, condurrà gli spettatori in un’atmosfera languida in cui si fondono tango e magia; il duo SANDER ed ALISON, italiano lui, inglese lei, con le loro incredibili illusioni che li hanno portati anche a collaborare con La BBC, e gli URBAN THEORY, con il loro mix di danza hihop, tutting ed elementi di robotica.

Tutti pronti a sognare ad occhi aperti allora, con “Magic”,domenica 12 maggio 2019, ore 17:30, Teatro Brancaccio, via Merulana 244, Roma.

(Federica Rinaudo, Giornalista – WonderArt entertainment – Ufficio stampa e comunicazione: mail to: produzionewonderart@gmail.com – web: www.wonderart.it –www.federicarinaudo.it – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento