Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. ‘Passeggiata baby’: la marcia in più della tradizionale ‘Marcialonga’ del 25 aprile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Conferma la sua vocazione interregionale l’ormai storica Passeggiata Campagnanesedel 25 aprile, per cui anche quest’anno nel comprensorio si è registrata la presenza di migliaia di turisti, espressamente venuti anche da altre regioni (si dice alcuni anche dall’estero, mentre la partecipazione attiva ha rasentato i mille iscritti, di cui ben centocinquanta alla competizione estesa su un itinerario di ben quattordici chilometri, che ha rasentato anche il limitrofo territorio collinare caiatino ed attraversato quello della frazione Squille, ove era in corso la famosa sagra degli Asparagi.

 

Tutti, partecipanti e turisti, sono apparsi molto soddisfatti per l’ottima organizzazione, sebbene il tempo sia stato non proprio eccellente per tutta la durata della kermesse, conclusasi intorno all’ora di pranzo, che molti hanno ben pensato di consumare in una delle numerose, eccellenti aziende agrituristiche e “breackfast” del comprensorio.

 

 

Ai due consueti itinerari, di 14 chilometri per esperti e lungo circa la metà per signore e partecipanti “meno giovani”, quest’anno, per la prima volta, si è tenuta anche una passeggiata baby, su un breve itinerario di circa 50 metri, intorno alla centrale piazza Domenico Cotugno, punto di partenza e di arrivo, grazie alla quale anche i più piccini hanno potuto divertirsi e socializzare.

 

Ad aggiudicarsi il simbolico trofeo di vincitore della “14 km”, dopo una passeggiata affatto estenuante, è stato il clob “Napoli Run” di Aversa, in provincia di Napoli.

 

Lungo il percorso breve (sei km) si è registrato l’importante contributo dell’Asd “Matese Legend Sanniti” per il controllo e supporto ai podisti.

 

 

 

Un complimento, quindi, agli organizzatori del Gruppo Sportivo Castel Campagnano e in particolare all’instancabile Davide Campagnano, i quali, sull’onda del sempre crescente successo, già stanno pensando all’edizione numero 32 che, salvo imprevisti, dovrebbe tenersi il 25 aprile 2020.

 

(Francesco Farina – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento