Caiazzo. ‘Fra Cielo e Terra: la verticalità dell’Albero’: opere di tre artisti in mostra al ‘Mazziotti’

Presso la Sala Espositiva di Palazzo Mazziotti, sabato   18 maggio 2019 alle ore 18, sarà inaugurata la Mostra “Fra Cielo e Terra: la verticalità dell’Albero” a cura di Antonio Martone.

Una mostra voluta e organizzata dal gruppo facebook “Idee e Proposte per Caiazzo” e dall’associazione “Pro Loco Caiazzo Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e dell’Associazione “Filosofia in Movimento”, che mette insieme i lavori di tre artisti contemporanei Gennaro Angelino, Alfonso Viscusi e Antonio Martone, accomunati dalla volontà di introdurre nelle loro opere un elemento di tipo verticale: l’albero.

La mostra rimarrà in esposizione dal 18 al 31 maggio 2019 e sarà possibile visitarla nei seguenti orari: Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 18.30; Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30; Sabato e Domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.

Nei giorni di sabato e domenica, inoltre, a cura della Pro Loco, sarà possibile effettuare visite guidate nel Centro Antico di Caiazzo, che si chiuderanno con la visita alle opere in mostra; per partecipare è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere come sempre alla Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” telefonando al numero 0823 862761 oppure tramite email “caiazzoproloco@gmail.com”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: