Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Torna la tradizionale ‘Passeggiata’ collinare del 25 aprile, anche per bambini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Su iniziativa del Gruppo sportivo Castel Campagnano, d’intesa con il comitato interprovinciale

 FIASP-IVV per Caserta, Napoli e Benevento, con il patrocinio dell’amministrazione Comunale, anche quest’anno, nella ricorrenza del 25 aprile, le colline di Castel Campagnano e della frazione Squille saranno attraversate dalla variopinta carovana dei partecipanti alla “Passeggiata Campagnanese”, manifestazione podistica amatoriale aperta a tutti e che, nel rispetto della tradizione, prevede due diversi itinerari, di cui uno breve riservato ai bambini e alle persone fisicamente meno dotate.

La kermesse, ormai giunta alla trentaduesima edizione, organizzata da Gruppo sportivo Castel Campagnano e FIASP-IVV Comitato interprovinciale Caserta-Napoli-Benevento, con il Patrocinio del Comune di Castel Campagnano, prevede una modestissima quota di iscrizione (1 o 2 euro) utile a coprire almeno parzialmente le spese organizzative e di eventuale attribuzione di qualche gadget.

I partecipanti devono ritrovarsi in piazza Domenico Cotugno, ove il raduno è previsto alle ore 8:30, con partenza alle ore 9:30 per la passeggiata “baby”, che prevede un percorso di sei chilometri, ed alle ore 9.40 per l’itinerario lungo, da 14 chilometri.

Nella stessa piazza si ritroveranno tutti al termine della manifestazione che si concluderà con il ringraziamento degli organizzatori a tutti i partecipanti ed ospiti, solitamente provenienti anche da altre regioni italiane.

Per le iscrizioni rivolgersi al professor Ferdinando Campagnano (tel. 0823 863368 – 338 138 4574) oppure; per la sola “Passeggata Baby”, info: Mena (340 548 3213); Matilde (393 311 5798).

Maggiori dettagli su programma-regolamento scaricabile cliccando sulla foto

(Francesco Farina – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento