Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Calcio locale: seconda categoria per l’ASD, vincitrice assoluta del campionato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Impresa riuscita per l’ASD Caiazzo, compagine che, alla sua prima esperienza, si è laureata campione degirone B di Terza Categoria.  

Nell’ultima giornata di campionato, infatti, lontano dalle mura amiche, i caiatini hanno incontrato il Real Colonia San Leucio e, grazie ad un gol di Felice Vocile, hanno conquistato la vittoria e soprattutto la promozione in Seconda Categoriaraggiungendo quota 49.

Festa grande per i tantissimi tifosi che hanno seguito in trasferta  i ragazzi di mister De Rienzo per festeggiare insieme questo traguardo che non era mai arrivato in città.

I festeggiamenti sono poi continuati a Caiazzo con fuochi d’artificio, magliette celebrative e soprattutto una dedica speciale: la promozione, infatti, è stata dedicata da tutti a Marcello, giovane caiatino che lo scorso anno ha perso la vita in un incidente stradale.

É stato sottolineato innumerevoli volte il cammino fatto dai rossoblu che ora finalmente possono gioire e rilassarsi in vista del prossimo anno e del campionato maggiore che andranno ad affrontare.

PLAY-OFF E ZONA SALVEZZA

Seconda in classifica con 47 punti la Virtus Carano che, grazie al distacco di 18 punti con la quinta in classifica, secondo le norme federali, ha accesso diretto alla finale play-off.

La Virtus in finale incontrerà la vincitrice del match Mithraeum-Frignano.

Il Mithreum resta a quota 43 a causa dello scivolone avuto nell’ultima giornata, subendo una sconfitta dalla Real San Feliciana si giocherà il tutto per tutto contro il Frignano.

Quest’ultimo ha raggiunto quota 38 ed ha avuto accesso ai play-off grazie alla vittoria a tavolino conquistata nell’ultima giornata contro il Mimmo Natale.

Escluso dalla lotta play-off il Cervino che termina la sua corsa in quinta posizione con 29 punti.

Concludono il loro campionato le altre squadre casertane dalla sesta posizione in poi: Real San Feliciana 26, Juve Sammaritana 25, Real Parete Academy 17, Mimmo Natale 13, Fertilia Boys 8, Real Colonia San Leucio 6.

(Monia Monti – Fonte & Aggiornamenti: https://www.sportcasertano.it/2019/04/16/punto-sulla-terza-categoria-caiazzo-vince-campionato-virtus-carano-secondo-mithraeum-frignano-ai-play-off-nel-girone-b/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento