Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioDall'ItaliaDalla CampaniaLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Alvignano al Salone internazionale del mobile sugli scudi gli arredi unici di ‘Home Living’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Spiccano fra le eccellenze campane esposte al Salone del Mobile di Milano, nel padiglione della Regione Campania, gli incomparabili accessori di arredo prodotti dall’azienda artigianale “Home Living” di Milena Nutile e Luigi Aceto, con sede e laboratorio esclusivo in Alvignano.

Con l’originalissimo tavolo “Rico” e le ormai conosciutissime poltrone “Tulip” spiccavano in particolare le poltrone Lulù (entrambe protagoniste di tanti eventi luxory), esemplare, quest’ultimo, rivelatosi interessante al punto da essere stato prescelto per i relatori di un interessante incontro-dibattito promozionale della parimente eccelsa seta di San Leucio.

Incalcolabile il numero dei visitatori che si sono soffermati ad ammirare la pregiatissima produzione di “Home Living”, azienda sempre più proiettata verso l’eccellenza degli accessori e arredi domestici in legno pregiato, proprio grazie alla linea aziendale volta a offrire sempre il meglio del meglio alla  sempre più affezionata -e qualificata- clientela, non solo italiana.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento