Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Puglianello (BN). Elezioni locali: Lista ‘Insieme’: gran folla per l’apertura del comitato elettorale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un grande entusiasmo e tanta partecipazione popolare si è registrata domenica mattina per l’apertura della sede della lista “Puglianello Insieme”.

Il candidato sindaco Antonello Pacelli ha incontrato i propri concittadini presso i locali di via Chiesa n. 3 dove è attivo il comitato elettorale in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio.

Il momento di festa è stata una nuova occasione d’incontro, di ascolto e di confronto con chi ha voglia di sentirsi protagonista di una nuova stagione.

Continua il nostro lavoro di costruzione di un progetto politico nuovo per Puglianello” commenta Antonello Pacelli, candidato sindaco.

Vogliamo costruirlo con il contributo di tutti i cittadini che, come noi, si sentono visceralmente legati al nostro paese, che vogliono vederlo più coeso, più attivo e certamente migliore.

Un luogo fisico come la sede del nostro comitato, può e deve favorire momenti di scambio di idee, di proposta e di sintesi che mettano al centro Puglianello ed il suo futuro, che è quello di ciascuno di noi.

Sarà un luogo vivo: io e i miei candidati saremo presenti e sempre disponibili al confronto ed all’ascolto.

Continuiamo a camminare insieme”.

Durante la manifestazione, sono stati presentati alla cittadinanza anche i primi tre candidati che comporranno la squadra guidata da Pacelli: Guido Guarnieri, Mauro Marcello Guarnieri e Luca Mongillo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento