Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. 5 Stelle iperattivi: domenica nuovo gazebo in piazza per illustrare altri nuovi progetti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 14 aprile 2019 il gruppo Meetup Amici di Beppe Grillo Caiazzo sarà presente con uno stand in piazza Porta Vetere dalle ore 10 per informare la cittadinanza su varie iniziative di interesse popolare sostenute dal Movimento 5 Stelle.

Quota 100, reddito di cittadinanza, salario minimo e pensioni di cittadinanza sono solo alcuni dei temi che verranno trattati presso lo stand.

Molto importante per gli attivisti è la realizzazione di una mappatura dello stato di conservazione dei beni culturali, che servirà per poter valutare al meglio quale strada il gruppo di attivisti dovrà intraprendere per la valorizzazione e la conservazione dei beni di interesse storico culturale di Caiazzo.

Tutti possono dare il proprio contributo di idee e quindi tutti saranno i benvenuti domenica dalle ore 10 in piazza Porta Vetere, all’isegna dell’adagio distintivo del Meetup: “Libertà è partecipazione”.

(Amici di Beppe Grillo Caiazzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento