Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Trasporto pubblico locale e ‘intermodalità’: sabato convegno del Meetup 5 Stelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Su iniziativa del locale Meetup 5 Stelle, nel pomeriggio di sabato 6 aprile, presso il centro culturale “Franco de Simone, ubicato nell’omonimo vicolo (all’altezza del civico 90 di via Aulo Attilio Caiatino, quasi di fronte alla banca UBI), si terrà un convegno sul trasporto locale, argomento di drammatica attualità,   sentito in particolare dai pendolari.

Trattasi di un evento di riflessione e approfondimento sulla difficile situazione del trasporto pubblico locale e sul nuovo concetto di intermodalità.

Moderazione e coordinamento saranno assicurati da Margherita Del Sesto, Portavoce M5S Camera mentre a relazionare saranno chiamati Agostino Santillo, Portavoce del M5S in Senato, e Piernicola Pedicini, Portavoce del M5S al Parlamento Europeo.

Il meetup 5 Stelle di Caiazzo ha organizzato l’evento in considerazione della tragica situazione in cui purtroppo versa il trasporto pubblico, in particolare nell’alto casertano.

Un gruppo di lavoro ha effettuato uno studio dettagliato sul tema, sviluppando un progetto europeo di potenziamento di tutta la linea, che sarà presentato appunto sabato sei aprile, nel corso del convegno.

É prevista la presenza di delegazioni dei Meetup 5 Selle di: Caiazzo, Alife, Pietravairano, Pietramelara e Piedimonte Matese, e quindi l’intervento dei rispettivi referenti, mentre le conclusioni saranno tratte da Margherita Del Sesto e Vincenzo Mastrocinque. 

Considerata la rilevanza dell’argomento, gli organizzatori invitano caldamente la cittadinanza ad intervenire, sempre all’insegna dell’adagio “Libertà e partecipazione con il Movimento 5 Stelle”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento