Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Caiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Domenica escursione guidata lungo la ‘via dell’Acqua’ con gli Attivisti in Movimento 5 Stelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il nostro territorio è come uno scrigno ricco di tesori inestimabili

 che le antiche popolazioni che li abitarono ci hanno lasciato in eredità.
Spesso dimentichiamo che, se non adeguatamente conservati, questi beni inestimabili non potranno essere goduti dalle future generazioni.
Per incuria, per superficialità o per incapacità organizzativa si lascia che dei pezzi di storia vengano inghiottiti dalla “damnatio memoriae” ossia dall’oblio.
Per questo abbiamo deciso di ripercorrere degli itinerari turistici diversi e poco noti, ma non per questo privi di fascino e suggestione.
Sceglieremo dei camminamenti ogni volta diversi come la via dell’acqua o la via dei sanniti.
Domenica 7 aprile prossimo seguiremo la “via dell’acqua” visitando insieme la storica cisterna del Formale, quindi l’ex complesso termale ubicato al vicolo Fontanelle e la fontana “della Fistola”.
Li visiteremo insieme alla nostra Marianna Iorio, portavoce alla camera del Movimento 5 Stelle, e con lei narreremo la storia e le problematiche di questi luoghi.

L’appuntamento è per le ore 10:00 di domenica 7 aprile in piazza Portavetere.

Chiunque voglia partecipare dovrà farsi trovare in piazza a quell’ora, gli attivisti in Movimento 5 Stelle Caiazzo invitano tutti. ricordando che, come sempre, tutti saranno benvenuti.

Andrea D'agostino (Andrea D’AgostinoAttivista in Movimento 5 Stelle Caiazzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento