Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife-Caiazzo. Auguri al vescovo Valentino Di Cerbo, consacrato sacerdote 51 anni fa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Auguri di vita ancor lunga e fervida, anche se prossimo al pensionamento per limiti di età ormai superati da tempo, a monsignor Valentino Di Cerbo, vescovo della diocesi Alife Caiazzo al quale fu imposta la consacrazione sacerdotale ben 51 anni fa, come ricorda il bollettino diocesano “Clarus”:

Era il 30 marzo 1968 quando, nella chiesa parrocchiale di Frasso Telesino, suo paese d’origine, il Vescovo di Sant’Agata de’ Goti lo ordinò “sacerdote in eterno”.

In questa giornata vogliamo pregare per tutti i sacerdoti della nostra Diocesi e per il dono di nuove #vocazioni: il Signore che scruta il cuore dell’uomo continui a parlare ai tanti giovani in #ricerca e da essi venga il coraggio e la disponibilità di un “sì” libero e lieto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento