Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Nuovo appuntamento con la prevenzione promosso dalla clinica Villa Fiorita: ‘focus’ sui polmoni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sei o sei stato un fumatore? Soffri di tosse frequente? Ti viene il fiato corto quando cammini ad un’andatura sostenuta? Sei già in cura per una malattia polmonare?

Partecipa alla giornata di prevenzione e prenota uno screening gratuito per sabato 30 Marzo nell’ambito delle giornate di prevenzione di Villa Fiorita in collaborazione con il movimento “I Cantieri di Angelo” a S.S. Giovanni e Paolo di Caiazzo (CE).

Con questo preambolo gli organizzatori intendono sensibilizzare tutti circa le iniziative promosse a Caiazzo dalla clinica capuana “Villa Fiorita”, ampiamente illustrate nel seguente comunicato:

Polmoni e spirometria, sabato 30 marzo a Caiazzo il secondo appuntamento con la primavera 2019 della prevenzione promosso dalla clinica Villa Fiorita di Capua.

A casa di Angelo Mone, nella frazione SS. Giovanni e Paolo, nuova giornata “prenditi cura di te”, con il controllo sullo stato di salute dei polmoni.

Visite e spirometrie gratuite a cura del medico Anna Papa, in servizio presso l’unità operativa di medicina generale della clinica capuana. 

Seconda Giornata della Prevenzione, sabato 30, a casa di Angelo Mone, a San Giovanni e Paolo, frazione di Caiazzo, luogo scelto dalla Casa di Cura “Villa Fiorita” di Capua per la nuova stagione del programma “Prenditi Cura di Te” dedicato alla prevenzione, informazione e sensibilizzazione sulle principali patologie che maggiormente colpiscono uomini e donne.

Le tantissime presenze riscontrate lo scorso 9 marzo, in occasione del focus sulla Prevenzione del tumore della mammella con visite ed ecografie ad opera del noto chirurgo oncologo Crescenzo Maria Muto, di recente entrato a far parte dell’équipe medica della casa di cura “Villa Fiorita” di Capua, saranno replicate sicuramente anche stavolta, che al centro dell’attenzione ci sarà lo stato di salute dei polmoni.

Curate dal medico di medicina generale Anna Papa, saranno effettuate visite ai pazienti ed eseguite anche spirometrie gratuite nell’ambito dei controlli programmati dalla clinica capuana per la popolazione del comprensorio caiatino e dell’intero alto casertano.

La nuova campagna di prevenzione si svilupperà fino al termine di maggio con tre appuntamenti che riguarderanno il ciclo mestruale doloroso e la endometriosi, le malattie cardiache con l’elettrocardiogramma, i dolori all’anca e quelli al ginocchio.

Personale medico e paramedico della clinica capuana guidata da Raffaella Sibillo, in sinergia con “I Cantieri di Angelo”, garantiranno così un ciclo di visite ed esami gratuiti per i cittadini che si prenoteranno nei quindici giorni antecedenti la giornata di interesse.

per prenotazioni, anche riguardo ai prossimi appuntamenti, telefonare al numero 349.1636197 – www.villafioritacapua.it –

#spirometria #prevenzionegratuita #villafioritacapua

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento