Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Donare è vita’: sabato 30 convegno promozionale delle donazioni e trapianti di organi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Eloquenti e toccanti le parole con cui Enrico D’Agostino, presidente dell’associazione Combattenti e Reduci”, invita tutti all’incontro programmato per il pomeriggio di sabato 30 marzo presso l’aula consiliare del Comune per promuovere la donazione di organi e in memoria di una mamma prematuramente scomparsa esattamente un anno fa, suscitando sgomento e cordoglio nell’intera comunità:

Il 30 marzo ricorre il primo anniversario dalla morte dell’amica Pasqualina Insero, dopo anni e anni di calvario e tre trapianti di fegato.

La figlia Veronica Palmieri ha voluto fortemente ricordare la cara mamma e insieme ci siamo rivolti alla associazione Nazionale Trapiantati di Fegato, coordinata dal suo energico presidente Francesco Franco Martino.

Voglio pensare che in questa occasione di riflessione,ci siano in sala insieme ai trapiantati anche i loro Angeli: donare è amore, donare è vita, molte volte anche in vita lo si può fare, come il donare le piastrine e il sangue.

Invito tutti a leggere attentamente il programma e a partecipare. Grazie.

L’Associazione Italiana Trapianti di Fegato, sezione provinciale di Caserta, e l’Associazzione nazionale Combattenti e Reduci, sezione di Caiazzo, presentano: CONVEGNO SUL TEMA: IL TRAPIANTO É VITA: UN SOLO DONATORE FA RIFIORIRE PIU’ PERSONE

Programma dell’incontro:

SALUTI AUTORITÀ

Presenta e Modera: Dott. Franco MARTINO, Presidente AITF provinciale Caserta; Dott. Stefano GIAQUINTO, Sindaco di Caiazzo; S.E. Mons. Valentino DI CERBO, Vescovo di Alife/Caiazzo; Dottoressa Antonietta COSTANTINI, Direttore Generale dell’ ASL Napoli 3 Sud; dottoressa Enza DI FUCCIA, Responsabile divulgazione trapianti e donazione organi ASL Caserta; Don Francesco MAROTTA, Cappellano dei Carabinieri di: Caserta, Avellino e Benevento; signor Enrico D’AGOSTINO, Presidente ANCR sezione di Caiazzo; signora Veronica PALMIERI, Volontaria AITF, referente per il Comune di Caiazzo.

INTERVERRANNO:

Professor Walter SANTANIELLO, già Direttore del Centro Trapianti di Fegato dell’ospedale Cardarelli; professor Ciro Maiello – Direttore Centro Trapianti di Cuore dell’ospedale Monaldi; dottor Guido PIAI, responsabile della UOSD Fisiopatologia epatica SATTE, dell’AORN di Caserta; dottoressa Anna FABRIZIO – coordinamento prelievi di organi AORN Caserta; dottor Pierino DI SILVERIO, responsabile percorso fegato del CRT della Campania; dottoressa Carmen PASCALE, UOC Nefrologia e Dialisi dell’AORN di Caserta.

CONCLUDE: dottor Franco MARTINO.

LA CITTADINANZA E’ INVITATA A INTERVENIRE

AITF CASERTA – Sede operativa: AORN “S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta Tel. 0823232366 – Fax. 0823232910 – Cell. 3282007592

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento