Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Basket: da sogno a realtà la serie ‘D’ per il CSI, degno del compianto fondatore Enzo Manzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il CSI Caiazzo Basket vince a Giugliano e conquista la serie D!

Ancora increduli, divulghiamo la notizia “telegrafica”, ricevuta quasi in tempo reale, in attesa del circostanziato comunicato, dai portavoce del team sportivo fondato dal compianto Enzo Manzi (nella foto qui accanto).

Al quale omaggio più degno non potevano fare dirigenti, tecnici e atleti del CSI Caiazzo Basket, avendogli idealmente regalato la promozione ormai certa in serie “D” -un vero sogno per una comunità piccola come quella caiatina- grazie all’ennesima vittoria, conseguita nella serata di domenica 24 marzo sull’ostico campo di Giugliano in Campania.

Onore al merito del team e grazie a quanti si sono prodigati per conseguire tale eccezionale traguardom che ora non sarà facile conservare, anche a causa della consistente spesa essenziale per rafforzare il team e soprattutto iscriversi al campionato di serie “D”.

Ma per chi ha saputo trasformare questo sogno in realtà, anche grazie allo straordinario sostegno della tifoseria, evidentemente nessuna impresa può ipotizzarsi ardua.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento