Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘ZOOrassic Park 2’: dinosauri al giardino zoologico per la gioia di grandi e piccini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 31 marzo dalle ore 9.30 alle 17 presso lo Zoo 

di Napoli un’esperienza unica attendei bambini più avventurosi.

Dopo l’enorme successo della prima edizione, torna infatti ZOOrassic Park, con una nuova sorprendente missione tra i Dinosauri nel giardino dello Zoo di Napoli!

 

ZOOrassic Park 2, la nuova avventura di un viaggio nell’era preistorica tra i suoi fantastici dinosauri, si terrà nel parco con due esemplari dei giganteschi rettili ormai estinti.

Estinti? Siete sicuri? Ma  se sono lì vivi, in carne e ossa … Beh, quasi!…

Gli approfondimenti e gli spettacoli itineranti saranno tantissimi.

I ranger del Parco non si lasceranno sopraffare dalla mole dei rettiloni: con il loro nuovo pick-upm infatti, cercheranno di catturare i Dinosauri prima che scappino, prima che seminino il panico in città.

Per fare vivere appieno l’avventura, bisogna però essere pronti ad aiutare gli “acchiappadinosauri” a scoprire tutti i segreti di questa specie scomparsa, ma anche dei loro discendenti, i rettili ancora esistenti che ne hanno ereditato alcune caratteristiche.

 

Uno spettacolo itinerante e dalle mille sorprese, in compagnia di attori che di volta in volta racconteranno  segreti e particolarità di ogni specie, oltre a far cose mirabolanti per spettacolarizzare la natura, farla vedere così come appariva milioni di anni fa.

Nella natura preistorica ecco apparire i due Dinosauri mentre, grazie alla magia scenica evocata dalle performance degli attori, i giovani partecipanti verranno guidati in un’avventura jurassica veramente straordinaria e unica.

Durante tutto l’arco della giornata, infine, tutti i presento avrnno l’opportunità di seguire dal vivo ben due spettacoli.

Dulcis in fundo, i biglietti per partecipare a ZOOrassic Park si possono acquistare on line: un’ottima occasione per saltare la fila! http://bit.ly/Zoodinosauri

Zoo di Napoli Ingressi: Via Arturo Labriola, 74 Napoli (adiacente Piscina Scandone, solo nel week end); Via John Fitzgerald Kennedy 76, Napoli, (tutti i giorni)

(Annalisa Tirrito – Tonia Ferraro – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento