Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Mai più buttati gli oggetti fruibili grazie al ‘Centro del Riuso’ ideato da Gaetano Chichierchia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A Caiazzo economia circolare e rete di solidarietà
grazie al “Centro del Riuso” promosso in via sperimentale dal gruppo “Uniti per Caiazzo” attraverso la delibera di Giunta Comunale n. 45 del 15 marzo 2019.

Il Centro del Riuso che, di concerto con il Responsabile dell’Ufficio Ambiente Gaetano Chichierchia e del delegato all’ambiente Antonio Accurso, sarà allestito presso l’Isola Ecologica e consentirà il reimpiego e riutilizzo dei beni usati prolungandone il ciclo di vita al fine di ridurre le quantità di rifiuto.

Gaetano Chichierchia – Antonio Accurso – #giaquintosindaco – #delegaccurso – #unitipercaiazzo – #ambiente –  #centroriuso – #noicisiamo

Cliccare su una delle foto per scaricare il documento ufficiale del Comune

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento