Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Calcio locale: anche la gloriosa Juve Sammaritana ‘costretta all’inchino’ dall’ASD che svetta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Colpo grosso del Caiazzo 2018 che mette ko la Juve Sammaritana e, complice la sconfitta del Mithraeum 2018 contro il Cervino, guadagna la vetta della classifica in solitudine.

Grande attesa al “Comunale” di Sant’Angelo in Formis per la gara di Terza Categoria girone B.

L’approccio alla gara dei ragazzi allenati da De Rienzo è ottimo, infatti al 7′ guadagnano una punizione dai 30 metri.

Mastroianni si occupa della battuta e sfruttando al meglio quest’occasione sorprende il portiere casalingo segnando lo 0-1.

Alla mezz’ora l’occasione limpida per il raddoppio è di Tomarchio che riceve palla in area ma il tiro è fuori misura e termina alla destra dell’estremo difensore sammaritano.

Nel finale di primo tempo gli ospiti continuano ad attaccare ed una volta in area protestano per un presunto calcio di rigore non concesso dall’arbitro per fallo su Palazzo, terminando i primi 45 minuti con iln risultato di 0-1.

Nella seconda frazione di gioco la compagine casalinga prova a reagire, varie le occasioni tra calci d’angolo ed una punizione dal limite non finalizzata, la difesa ospite tiene botta e respinge le varie occasioni dei sammaritani.

La partita è viva, nuovamente il Caiazzo si divora l’occasione di raddoppiare.

Al 75′ Ponsillo porta palla ed, arrivato al limite dell’area, prova la conclusione: ottimo intervento di Nuzzo che si fa trovare pronto e respinge l’insidioso tiro.

All’80’ la Juve Sammaritana resta in inferiorità numerica, prima per il secondo giallo ai danni del capitano nero-verde, che atterra Palazzo, successivamente per la doppia ammonizione che Di Benedetto si procura per aver bloccato la ripartenza degli ospiti strattonando Ponsillo.

Nei sei i minuti di recupero concessi, al 91′ Riccio riesce a siglare lo 0-2 con un bel tiro che termina nell’angolino basso, mettendo così al sicuro i tre punti che valgono oro.

Continua quindi la cavalcata del Caiazzo 2018 con numeri da paura, porta inviolata da ben 8 gare e con questa vittoria raggiunge quota 40 conquistando il primo posto solitario.

Sicuramente è da elogiare il lavoro svolto dall’allenatore De Rienzo e dai suoi ragazzi che, giorno dopo giorno, dimostrano di voler combattere fino all’ultimo senza fermarsi, giocando al meglio ogni partita, per vincere questo campionato.

(Monia Monti – Fonte & Aggiornamenti: http://www.sportcasertano.it/2019/03/19/caiazzo-blitz-primato-solitario-espugnato-fortino-della-juve-sammaritana-allungo-vetta/?fbclid=IwAR3K8qyg73DzaN3-YYrH642Qdv5y63YvFgcqZUF7r980dQ5zrJEYrXCVmbM – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento