Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Baratto di libri per aiutare le donne ‘abusate’: arguta iniziativa degli attivisti ‘5 Stelle’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le donne vittime di abusi possono contare sull’aiuto materiale e psicologico dei centri anti-violenza. Queste strutture le accolgono, spesso con i loro figli, quando sono costrette a lasciare tutto e abbandonare la loro casa per sottrarsi ai maltrattamenti.

I centri con case rifugio hanno bisogno anche della nostra solidarietà per funzionare bene.

I ragazzi in età scolastica, in alcuni casi, devono restare in anonimato e proseguire gli studi tra le mura dello stesso centro, avendo per questo bisogno del materiale primario come vocabolari o atlanti geografici.

Ed è per questo che abbiamo deciso di devolvere il ricavato della raccolta libri che faremo in piazza il 24 marzo prossimo al centro anti-violenza Aurora di Piedimonte Matese – Associazione Spazio donna, onlus.

Speriamo di barattare e raccogliere tanti testi per lo svago e lo studio di chi vive una situazione di difficoltà e donare un piccolo sorriso alle mamme e soprattutto ai loro bambini.

Il loro sorriso sarà il regalo più bello con il quale potranno ricambiare.

Tutti i cittadini di Caiazzo sono invitati a partecipare.

Hanno assicurato la loro presenza all’evento il portavoce “5 Stelle! al Senato Agostino Santillo, i portavoce alla camera Giuseppe Buompane, Margherita Del Sesto, Giovanni Russo e Marianna Iorio.

Vi aspettiamo numerosi!

(Attivisti in Movimento – 5 Stelle – Caiazzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento