Caiazzo. CSI Basket: doppio primato: per la squadra (+8 sulla seconda) e individuale per un atleta

Nella  diciottesima vittoria del CSI Caiazzo Basket, Giuseppe Del Basso raggiunge i 3000 punti in carriera.

Un’ovazione del pubblico presente ha salutato il traguardo dell’atleta caiatino, ma solo quando sulle tribune è comparso uno striscione a lui dedicato, mentre compagni e componenti della panchina si sono uniti all’applauso fragoroso, l’incredulo Peppe Del Basso ha compreso dell’impresa appena compiuta ed allora si che l’emozione ha preso il sopravvento.

Complimenti a Peppe: è il giusto riconoscimento per la sua professionalità ed impegno, così come quello di tutti i compagni di squadra, che domenica dopo domenica stanno compiendo una fantastica impresa.

L’incontro contro un volitivo e giovane NBK Marcianise di Coach Sergio Donadoni, ex stella della Phonola Caserta, scudettata dell’anno 1991, non ha presentato grosse difficoltà ed è servito al coach Santoro per far ruotare i dodici elementi in distinta.

Il risultato finale è stato di 60-68 in favore dei caiatini, ai quali, al rientro negli spogliatoi, giungeva la notizia della sconfitta della diretta inseguitrice Pallacanestro Capo Miseno per cui attualmente a sei giornate dal termine sono been otto i punti di vantaggio.

Abbiamo un sogno nel cuore… e allora anDiamo.

Prossimo impegno per continuare a sognare: l’incontro casalingo di domenica 17 marzo ore 18.10 ospite la Polisportiva Fortitudo Basket Sant’Antimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: