Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casapulla. Prevenzione sanitaria: il migliore omaggio per onorare il ‘gentil sesso’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per la ‘Festa della Donna’ in campo l’associazione ‘Giovani al Centro’  per la prevenzione medica; il referente Sorbo: «Tantissime le visite eseguite, a breve nuove iniziative sociali e culturali».

Si è conclusa la due giorni di prevenzione medica, organizzata in occasione della Festa della Donna
dall’associazione giovanile culturale ‘Giovani al Centro’ di Casapulla.

Nella sede del sodalizio di via Orsi, i medici del centro polispecialistico ‘Villa Rosa’ di Caserta hanno eseguito delle visite senologiche ed endocrinologiche con ecografia.

Presente anche la dottoressa Simona Tassi, referente dell’Asl di Caserta, per la prenotazione di mammografie e Pap Test e la consegna di kit per la prevenzione al colon.

Soddisfatto per i risultati ottenuti il referente dell’associazione ‘Giovani al Centro’, Francesco Sorbo, che ha affermato: «Ancora una volta la popolazione di Casapulla ha risposto presente alle nostre iniziative.

Molte le visite, totalmente gratuite, che sono state eseguite presso la nostra sede di via Orsi, che hanno interessato soprattutto le donne.

Già nelle prossime settimane organizzeremo delle nuove iniziative sociali e culturali che coinvolgeranno tutti i cittadini di Casapulla».

(Annabella Pavia * Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento