Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Pizzerie ‘bombardate’ dai clan, quattro arresti: esultano Borrelli (Verdi) e Simioli (Radio Marte)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’arresto di quattro persone, effettuato dai carabinieri, con l’accusa di aver #estorto denaro per due anni alla famosa pizzeria Di Matteo è una risposta forte e risoluta dello Stato alla #camorra.

Un’operazione brillante che assicura alla giustizia questi delinquenti, ritenuti vicini al clan Sibillo, a testimonianza altresì del fatto che gli episodi di racket delle ultime settimane nel centro storico di Napoli avevano una matrice camorristica come abbiamo sempre sostenuto ”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli (radio Marte) commentando la notizia degli arresti.

E pensare -proseguono Borrelli e Simioli- che in queste settimane c’è chi ha voluto a tutti i costi sminuire quanto stesse accadendo nel Centro storico di Napoli.

Personaggi come Selvaggia Lucarelli, ad esempio, e diversi pseudo opinionisti avevano addirittura accusato un’altra vittima di un raid criminoso, Gino Sorbillo, di voler apparire a tutti i costi, ma purtroppo era noto che dietro questi episodi ci fosse la lunga mano della camorra.

Le attività commerciali sono il motore della nostra città e vanno tutelate e protette.

Chi non conosce la realtà farebbe meglio a stare zitto e a non fare commenti che sminuiscono la ferocia dei clan”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento