Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Tammaro. Calcio locale, nulla di fatto fra ‘prime della classe’: 0-0 fra Mitrhaeum e ASD Caiazzo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Termina in parità lo scontro diretto fra Mithraeum 2018 e Caiazzo. Allo stadio “Appio” di San Tammaro, le due compagini hanno disputato una partita molto maschia, che non si è mai schiodata dal punteggio di 0-0.

Partita equilibrata, con i padroni di casa del duo Luca Calabritto-Francesco Di Nardo migliori nel primo tempo, mentre il Caiazzo si è chiuso bene ed ha costruito alcune ripartenze pericolose.

Davanti agli oltre 200 spettatori presenti nell’impianto tammarese, le occasioni migliori sono arrivate alla fine.

Prima il caiatino Palazzo, lanciato da Aragosa, ha sfiorato il palo in contropiede (77’), cinque minuti dopo Gianoglio si è trovato a tu per tu con il portiere che in uscita ha sventato il pericolo.

Protagoniste indiscusse le difese, con i due portieri De Lucia e Parillo che hanno avuto un bel po’ da fare, sia in uscita che con parate, come nel caso del tiro di Labate, che Parillo ha respinto con un balzo felino sulla sinistra.

In virtù del pareggio, Mithraeum 2018 e Caiazzo restano entrambe al primo posto a 34 punti, con i mitraici di Francesco Cairo avanti per gli scontri diretti (1-4 all’andata, 0-0 al ritorno).

Con le inseguitrici Virtus Carano e Frignano a secco di vittorie, sarà il rush finale a decretare la vincitrice di un girone molto equilibrato e divertente.

Tabellino: MITHRAEUM 2018-CAIAZZO = 0-0 (parziali: 0-0; 0-0)

MITHRAEUM 2018: De Lucia, Ventriglia, Ciarmiello (64’ De Rosa), Calabritto, Cipullo, Maffei, Gianoglio (89’ Furcolo), Santangelo, Santoro, Motta, Labate (51’ Cecere). In panchina: Marra, Masciandaro, Pezzella, Ferrone, Delle Femine. Allenatori: Luca Calabritto-Francesco Di Nardo

CAIAZZO: Parillo, Clemente, Bruno, Riccio, Russo, Di Rienzo, Palazzo, Insero, Mastroianni (75’ Saiano), Ponsillo, Volice (64’ Aragosa). In panchina: Izzo, Fasulo, Battista, Tascillo, Bucci. Allenatore: Saverio De Rienzo

ARBITRO: Francesco Guarino della sezione di Caserta

NOTE: Espulso: Calabritto (M). Ammoniti: Maffei, Motta, Labate (M); Bruno, Insero, Mastroianni (C). Spettatori: 200 circa

(Domenico Vastante – Spinnaker Comunicazione – Ufficio Stampa A.S.D. Mithraeum 2018 – Comunicato – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento