Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Via Fontana Murata abbandonata dopo le elezioni: vergogna… se avessero dignità

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Scusate, non sono uno scrittore e neanche un giornalista ma un semplice automobilista, costretto come tanti altri a passare anche più volte al giorno per la via della Fontana Murata, zona in cui prima delle elezioni addirittura vi fu una denunzia perché qualcuno, poi pare individuato in sostenitore dell’attuale sindaco, mandò ad asfaltare un tratto particolarmente devastato di strada comunale dove i residenti avevano minacciato di non andare a votare.

Ebbene ora approfitto del vostro servizio che sinceramente non conoscevo per denunciare pubblicamente le condizioni vergognose in cui si è ridotta proprio la Via Fontana Murata.

Una situazione per me non facilmente descrivibile ma a parte vi mando diverse foto che parlano da sole e che qui non sono riuscita ad allegare.

Una sola preghiera, solo nel caso che sia necessario riportare la mia mail, vi chiedo di non utilizzare le foto e neanche il resto anzi cancellate tutto perché so quanto sono vendicativi, mentre spero che pubblicate tutto se invece potete garantire la mia privacy.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

 

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento