Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Carnevale allo Zoo domenica 3 marzo per la gioia di grandi e piccini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Un indimenticabile Carnevale attende i bambini allo Zoo di Napoli domenica 3 marzo, con un programma ricco di laboratori e spettacoli che durerà dalle 9.30 fino alla chiusura.

Sia i più piccoli che i loro genitori, troveranno un’accoglienza pensata ed organizzata per rendere unica la giornata di svago, in uno dei  pochi polmoni verdi della città, dove rilassarsi, e partecipare alle attività della festa, con numerosi focus su tutti gli esemplari, sempre al centro di ogni attività del Parco zoologico, per sensibilizzare i visitatori alla loro tutela.

Ma a Carnevale ed oltre a imparare bisogna divertirsi, infatti gli operatori del parco hanno preparato un festeggiamento unico nella sua storia, con una programmazione ricca di intrattenimento, approfondimenti sugli animali e tantissime sorprese!

Per cominciare, tutti i bambini che verranno in maschera riceveranno un coupon per tornare gratis allo Zoo. Il programma ha inizio dalla mattina e fino alla chiusura del Parco.

Esibizioni di Trampolieri- Giocolieri- Sputafuoco professionisti si esibiranno nello Zoo di Napoli.  Nel piazzale, contemporaneamente il nuovo pick-up dello zoo sarà colorato dallo street-artist e writer Ghost21 che lo dipingerà live nel piazzale. Ed ancora Face Painting per tutti, con due operatori che truccheranno tutti i bambini che li raggiungeranno alla loro postazione, dove ci sarà anche un mascheraio.Ma non è finita qui: c’è il momento speciale dedicato alla costruzione del carro di Carnevale: con  gli operatori, che insieme ai bambini, costruiranno un carro allegorico per la Parata speciale di fine giornata.

La Parata di Carnevale infatti durerà dalle 15 alle 16, perché non cè Carnevale senza parata e lo Zoo non può che assecondare i desideri e le gioie dei bambini. Qui tutti i partecipanti e gli artisti, man mano che raggiuneranno gli exhibit degli animali, potranno lanciare speciali coriandoli commestibili alle varie specie della fattoria.

Per questa speciale giornata l’acquisto del biglietto Online è Consigliato! http://bit.ly/Carnevalezoo

(Tonia Ferraro – http://www.lospeakerscorner.eu – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento