Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Almanacco 2018: presentazione arricchita da un ricordo del professor Pasquale Cervo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presso la sala conferenze del palazzo Mazziotti, nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio, 

il comitato di redazione ha presentato al pubblico l’edizione 2018 dell’Almanacco di Caiazzo: fatti e immagini dell’anno.

La manifestazione è stata arricchita da un toccante ricordo del professor Pasquale Cervo, attraverso alcune letture di suoi scritti e l’affettuoso commento del professor Ortensio Marcucci.

Le pagine che compongono il testo sono state illustrate dalla responsabile del comitato editoriale, Angelina Mastroianni, e da Ilaria Cervo  responsabile della redazione e presidente dell’Associazione Storica del Caiatino.

Dopo i saluti del sindaco Stefano Giaquinto, sono intervenuti: il consigliere comunale della lista”Caiazzo bene comune”, avvocato Amedeo Insero, e sua eccellenza monsignor Valentino Di Cerbo, vescovo della diocesi Alife-Caiazzo.

Ha coordinato l’evento Antonio Sgueglia, promotore del tradizionale Almanacco che attraverso l’opera, fatta di avvenimenti e immagini, ha voluto immortalare il “ricordo” che si lascia nella memoria degli uomini e, quindi, della storia di Caiazzo.

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento