Piana M.Verna. Tenuta ex Cirio: operaia seriamente ustionata da latte bollente

Un grave incidente sul luogo di lavoro si è verificato presso l’azienda agricola ex Fagianeria di Piana di Monte Verna dove, per cause da accertare, improvvisamente, da un pastorizzatore si è riversato addosso a un’operaia del latte bollente a oltre cento gradi (qualcuno ha alluso addirittura oltre 500 gradi).

Grazie alla sua esperienza, l’operaia sarebbe riuscita a scansare il volto, ma il liquido bollente si è riversato sul corpo e sulle articolazioni provocando ovviamente serissime ustioni.

Immediato l’allarme e tempestivo il trasporto della malcapitata al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Caserta dove, tutto sommato, le sue condizioni non sarebbero parse disperate come inizialmente si temeva, forse proprio grazie alla prontezza con cui la stessa è riuscita a evitare che il latte bollente si riversasse anche sul suo volto.

Mentre i sanitari hanno subito preso in carico la donna, prodigandosi per alleviarne le sofferenze e curarne le ustioni, prontamente sono state attivate anche le rituali procedure previste in tali fattispecie, che prevedono anche l’intervento di funzionari dell’Ispettorato del Lavoro, per sincerarsi del rispetto delle dovute condizioni di sicurezza nell’ambito dell’azienda, ove peraltro pare sia stata avviata anche un’indagine interna per acclarare l’effettiva dinamica dell’incidente che avrebbe potuto avere un esito molto più grave.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Seguici su:

Teleradio News

Editor/Admin at TeleradioNews
tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935;
mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati
Seguici su:
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi