Caiazzo. Basket: CSI debordante sul Benevento: quattordicesima vittoria per il team caro ai Manzi

E per domenica 17 febbraio la società invita tutti alla palestra comunale per sostenere il CSI Basket.

Continua la marcia vincente  del CSI Caiazzo Basket che a Benevento, con i giovani, consegue la vittoria numero 14.

E che vittoria: sebbene priva di Peppe Del Basso, Amoroso, Romano e Palladino, il CSI Caiazzo Basket espugna il Palasport Parente di Benevento battendo la Virtus con il risultato di 40 – 83.

Va comunque precisato che, per vicende societarie interne, da tempo la squadra sannita prosegue il campionato schierando la formazione under 20, per cui il coach Santoro per l’occasione ha potuto dare spazio agli under Colella, Nevano, Zaccaro, Bragaglia, Di Martino e Nacca, per affrontare la gara nella quale ha esordito anche Marino Parillo, ventiduenne caiatino che in silenzio ha saputo attendere il suo momento.

La sua è una storia di sport genuina che merita di essere raccontata e presa ad esempio dai  più giovani.

Marino, appassionato di basket e con un passato nel settore giovanile della società, nell’ottobre 2017 aveva chiesto di allenarsi con la squadra accettando di svolgere il ruolo di sparring partner.

Sempre presente agli allenamenti, sempre disponibile, mai una parola fuori posto, mai una lamentela, fondamentale per lo staff tecnico quando le numerose assenze negli allenamenti diventano un problema.

Ragazzo educato e garbato, ha continuato ad allenarsi con grande impegno, senza mai proferir parola, sia di fronte ai richiami dei senatori della squadra per una palla non controllata o un tiro forzato, sia quando spesso è stato relegato in panchina a veder gli altri giocare.

Per questo è stato  benvoluto e apprezzato da tutti i compagni e stimato dalla società, che ha deciso di premiare la sua abnegazione inserendolo ufficialmente nel Roster della prima squadra e facendolo esordire nella trasferta di Benevento scrivendo così un’altra bella pagina di sport della società caiatina che a fine anno conta di scrivere un’altra bella favola.

Abbiamo un sogno nel cuore… è riportato  sul profilo Facebook della società ma ora affinché questo sogno si avveri c’è bisogno del sostegno di tutti.

Per cui tifosi, appassionati, simpatizzanti e familiari sono tutti invitati ad assistere al prossimo incontro di domenica 17  Febbraio alla Palestra di via Astolfi alle ore 18.15, dove sarà ospite il Basket Club Casal di Principe.

Tutti insieme per realizzare un sogno, tutti insieme per gridare Forza Caiazzo, tutti insieme per urlare: 1,2,3, bottoncino olé!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati