Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Nola. Beccati con droga e arrestati per spaccio dalla Benemerita due uomini di Montemiletto (AV)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Nola, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D’Amelio Francesco, classe 1980, e  Minichiello Alessandro, classe 1964, entrambi residenti a Montemiletto (Avellino).

I due sono stati fermati per un controllo, lungo la strada statale 7 Bis, a bordo dell’autovettura in uso, e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di grammi 10 circa di cocaina, nonché di materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Caserta, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento