Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Diritto alla Pizza’: mercoledì al palazzo Mazziotti Franco Pepe presenta il libro di Angelo Pisani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fa tappa nella città del pizzaiolo “più bravo del mondo” il tour ufficiale di presentazione di “Diritto alla Pizza”, nuovo libro di Angelo Pisani (Rogiosi Editore).

Dopo il “battesimo” a gennaio nella pizzeria “Pepe in Grani” di Caiazzo, con il titolare della nota attività, Franco Pepe, e l’attore Alessandro Siani, lunedì 11 febbraio una nuova presentazione del volume, con la partecipazione del grande artista Biagio Izzo e del pizzaiolo Luciano Sorbillo, ispiratore dell’opera, e dell’editore Rosario Bianco, si è tenuta a Napoli, presso la pizzeria “Pizza Street” di via Merliani 51.

Mercoledì 13 febbraio poi, alle 18.30, appuntamento a Palazzo Mazziotti a Caiazzo, ancora con Franco Pepe, stavolta con la partecipazione di Biagio Izzo; la moderazione sarà assicurata da Paolo Chiariello e Giovanni Chianelli.

Il libro, già divenuto un successo internazionale, sarà presentato prossimamente anche a Miami, in Florida, alla pizzeria ’O Munaciello, ed a New York (USA), alla pizzeria “Ribalta” del napoletano Rosario Procino.

Il libro propone uno sguardo nuovo sugli autori e sul piatto più famoso al mondo: la pizza come diritto universale, di farla o di mangiarla al di là delle diatribe legali che si sono consumate e si consumano intorno ad essa, al di là delle lotte di potere e dei giochi forza per il predominio della diffusione del marchio, che dimenticano origini, tradizione, valori e legami e al di là delle gelosie, delle cattiverie e soprattutto dei gesti di violenza, raccogliendo storie note o anche storie quasi sconosciute in merito, ma anche storie di vita, di successo, di pace e di unione, per raccontare come stia cambiando il mondo che ruota intorno alla pizza.

(Angela Andolfo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento