Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Carnevale in carriola’: più ricca e avvincente la quarta edizione promossa dalla Pro Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Promosso per il quarto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del coordinamento delle associazioni Aurora, il “Carnevale in carriola” si terrà  domenica 3 marzo, con il fine di coinvolgere la popolazione tutta a vivere e condividere momenti di pura allegria e spensieratezza.

Alle ore 15, dal Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco.

Il pomeriggio sarà animato da artisti di strada con tante esibizioni, dedicate soprattutto ai più piccini.

A fine giornata, come da tradizione, vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola!

Per maggiori info contattare l’associazione Pro loco, telefonicamente al n. 0823 862761, via mail   caiazzoproloco@gmail.com o andando in sede, in piazza S. Stefano Menecillo n.1.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento