Alife. Celiaci e nefropatici ora possono contare sulla parafarmacia ‘Sant’Antonio’

É abilitato all’erogazione dei alimenti per celiaci e nefropatici il punto vendita di prodotti medicali e sanitari ubicato in piazza della Liberazione, in convenzione con SANI.A.R.P e Regione Campania.

Un servizio alla cittadinanza che si aggiunge a quelli già erogati tra cui l’orario continuato, la possibilità di noleggio di apparecchiature mediche e il comodo servizio di consegna domicilio gratuito.

Sarà quindi possibile rivolgersi alla Parafarmacia alifana per valutare le migliori soluzioni e scegliere una vasta gamma di alimenti speciali sia per pazienti celiaci (convenzionati ASL) che per nefropatici.

Presso la ParaFarmacia si possono trovare inoltre  tutti farmaci da banco come aspirina e tachipirina (in tutte le sue forme farmaceutiche), farmaci antistaminici, spray nasali, antinevralgici, antiherpetici, antidiarroici, antispastici, sciroppi di sintesi e naturali medicamenti per pazienti allettati, tutori della linea Gibaud e di tutte le marche a vostra richiesta integratori alimentari e integratori per attività fisica.

Infine la Parafarmacia è dotata del reparto farmaci articoli veterinari, sono disponibili sia farmaci da banco sia farmaci con presentazione di ricetta medica veterinaria e tutto ciò che occorre per la cura dei vostri animali, dalla piccola taglia fino ai grandi bovini. I prodotti della ParaFarmacia sono detraibili dietro presentazione del codice fiscale (i prodotti che possono andare in detrazione sono i farmaci delle categorie SOP è OTC e tutto ciò che alla dicitura di dispositivo medico).

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: