Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Franco Pepe, ‘la tua pizza è una poesia’: parola di Daniela Verolla di ‘Linea Verde’ RAI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Presto potremo rivedere in RAI il conclamato “re della pizza” Franco Pepe, motore trainante della famosissima pizzeria “Pepe in Grani”, che nei giorni scorsi ha ricevuto fra l’altro la visita di una troupe Rai attrezzata di tutto punto per cercare di scoprire qualche segreto delle incomparabili produzioni gastronomiche caiatine.

Servizio affidato all’estro della vulcanica conduttrice Daniela Ferolla, incantata dal gusto e dalla fragranza di una pizza per lei espressamente prodotta, sotto i suoi occhi, dal nostro, al punto da avere così commentato l’esperienza sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Conl’artigiano della pizza” Pepe in Grani un’eccellenza campana! 🍕🍕 Bravo Franco perché sei riuscito da una semplice pizza ad esprimere un territorio, una storia, un sapore e una cultura a regola d’arte. La tua pizza è “na poesia”. 😜

E se lo dice lei, che ha avuto modo di gustare il meglio della migliore produzione gastronomica italiana, non si discute: chapeau!

Cliccare sulla foto per accedere al video pubblicato sulla pagina Facebook di Daniela Ferolla

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore) 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento