Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Flash Mob’ domenica 10 aspettando San Valentino all’insegna delle emozioni ‘calde’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande Napoli, Napoli a Teatro, Poesie Metropolitane e Vivere Napoli hanno organizzato un Flash Mob per domenica 10 febbraio, in attesa di San Valentino, per cominciare i festeggiamenti all’insegna delle emozioni, in un’occasione di incontro collettivo per dire “si all’Amore in tutte le sue forme e per emozionarsi meglio!

L’appuntamento, giunto alla terza edizione, anche per San Valentino 2019 celebrerà l’amore universale con un Flash Mob che vedrà la partecipazione di qualsiasi categoria del mondo, animale, vegetale, animato ed inanimato, per comunicare che l’amore è di tutti ed è per tutto ciò che preferiamo.

Che sia rivolto ad una persona, ad un cane, ad una pianta, o ad una poesia, uno strumento musicale o una sfogliatella non ha alcuna importanza!

L’importante è dimostrarlo e per fare ciò il 10 febbraio bisogna essere in tanti, al centro della Galleria Umberto I, alle ore 12.30 per ribadire al mondo intero che l’amore non ha limiti!

Tutti sono invitati: Sei fidanzata/o? Vieni con la tua/o partner.

Non sei fidanzata/o? Porta la tua passione (es: amante della bici? porta la bici; amante della chitarra? porta la chitarra; amante dello snowboard? porta la tua tavola; ecc…).

Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi quindici minuti prima dell’inizio del flash mob (ore 12.15), insieme alla propria “metà”, persona, animale od oggetto che sia.

All’orario prestabilito una canzone d’amore inizierà a diffondersi in galleria: sarà l’inizio del flash mob di San Valentino, mentre le coppie inizieranno e continueranno a baciarsi per tutta la durata della canzone!

A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget di “Big Party” ed il Gran Caffè “Gambrinus” servirà ai partecipanti caffè, sfogliatelle e dolcetti, mentre fotografie e riprese immortaleranno la scena che poi sarà pubblicata sul sito web “www.grandenapoli.it”.

Partecipa all’evento su Facebook per essere aggiornato su tutti gli sviluppi del Flash Mob: https://www.facebook.com/events/748592315516175/

L’articolo Aspettando San Valentino proviene da Lo Speakers Corner.

(Tonia Ferraro – http://www.lospeakerscorner.eu – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento