Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, mentre si ‘toppa una falla’ un’altra più grave si apre: trovato il contabile, se ne va la segretaria!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Lasciate ogni speranza, o voi che entrate”: esordisce con la celebre frase dantesca il nuovo affondo del gruppo di minoranza “Caiazzo Bene Comune”, capeggiato dal colonnello Michele Ruggieri ma nella fattispecie attivatosi su input di Mauro Della Rocca (nella foto qui accanto) per stigmatizare la jella che da qualche tempo sembra affliggere il municipio caiatino che, mentre è finalmente riuscito a trovare un “ragioniere capo”, ha perduto il funzionario apicale ovvero la segretaria comunale che ha “optato per altri lidi”, come si evince dal seguente comunicato:

Caiazzo, ufficio finanziario: lasciate ogni speranza voi che entrate…

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che il comune di Caiazzo, ed in particolare l’ufficio ragioneria, sia stato colpito da una strana maledizione.

Infatti è dal mese di ottobre che, chiunque provi a varcare la soglia dell’ufficio ragioneria del comune di Caiazzo, viene colpito da una forma di maledizione.

Proprio nelle ultime settimane c’è stato un via vai di presunti candidati che, armati di buoni propositi, venivano (accompagnati) a Caiazzo per ricoprire il ruolo di “Responsabile dell’Area Finanziaria“ che, con apposito bando, il comune aveva provveduto ad indire, per colmare il vuoto che aveva lasciato, proprio a seguito di dimissioni, l’ultimo responsabile.

Solo nei giorni scorsi, ed a seguito di forti proteste del gruppo “Caiazzo Bene Comune”, si è potuto rivedere una figura nuova negli uffici di ragioneria che, sembrerebbe, aver a accettato l’arduo compito.

Proprio l’ultimo arrivato, prende il posto della Segretaria Comunale, la quale aveva per circa due mesi ricoperto il ruolo tanto delicato, ebbene, la sorte non è stata clemente nemmeno con quest’ultima.

 Ed infatti, a seguito delle dimissioni da responsabile area contabile, la Segretaria comunale ha rassegnato le dimissioni anche dalla carica di segretaria.

Sarà stata la maledizione? E chi lo sa!

O forse, da parte di qualcuno, non sono state digerite le dimissioni della segretaria da responsabile di ragioneria (senza preavviso)?

Certo è che ultimamente l’aria al comune di Caiazzo era ed è un po’ pesante ed infatti, proprio negli ultimi giorni, la segretaria mostrava evidenti segnali di insofferenza. causati forse dagli ultimi “confronti” proprio con il sindaco?!

Magari si tratta solo di una maledizione… speriamo sia solo passeggera…

Si attende ora il prossimo temerario!

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento