Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDal MondoPolitica, economia, giustizia

Gioia Sannitica. Sindaco ospite del parlamento europeo con altri colleghi matesini: grazie a Patriciello

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sindaci matesini al Parlamento Europeo. Raccio: “esperienza notevole”.

Si è conclusa lo scorso fine settimana un’esperienza importantissima per i sindaci matesini.

L’europarlamentare Aldo Patriciello, infatti, ha organizzato un incontro istituzionale a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, con una delegazione di sindaci casertani, tra i quali anche il primo cittadino di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio.

Un incontro importante per l’intercettazione di fondi europei per lo sviluppo del territorio, per apprendere informazioni sulla presentazione delle istanze per la nuova programmazione.

Un focus specifico sulle start-up per la creazione di nuove imprese, soprattutto da parte di giovani che vogliono diventare imprenditori, lo ha fatto il sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio.

La direttrice di sviluppo -ha puntualizzato Raccio- deve essere impostata sul turismo eno-gastronomico fondato sulla scoperta e il godimento di luoghi incontaminati come i nostri territori“.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento