Alvignano. Grande successo di ascolti per ‘Paoluccio’ alla trasmissione ‘C’è posta per te’

L’ alvignanese Paolo Coppola protagonista nella seconda puntata della nota trasmissione televisiva “C’è Posta per te”condotta da Maria de Filippi.

Paoluccio, come viene chiamato dagli amici,  è stato coprotagonista, insieme ad altri sette casertani, di un simpatico siparietto che ha visto Luigia, vedova casertana residente presso una casa albergo per anziani di Castel di Sasso, affidarsi ai postini della De Filippi con la speranza di ritrovare il suo primo amore di un tempo ovvero il suo primo fidanzatino.

Una caccia che si è svolta tra Alvignano, Casagiove, Caiazzo, Castel Morrone e Santa Maria Capua Vetere ed ha avuto come risultato solo un buco nell’acqua, poiché il primo amore non è stato trovato.

Ma Luigia non si è persa d’animo e, tra i presenti selezionati nei comuni di terra di Lavoro, ha cercato un uomo che le facesse compagnia e ha fornito un identikit con le relative caratteristiche.

Alla fine i signori in studio hanno tutti rifiutato la proposta di Luigia che pertanto è stata costretta a lasciare lo studio ancora da “single”.

Le telecamere del programma televisivo hanno fatto tappa in paese lo scorso mese di settembre.

Cliccare sulla foto per il video integrale del servizio

(Giuseppe Di LorenzoVideo Mediaset – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
TeleradioNews

Ora puoi ricevere subito su Telegram tutte le nostre news

Seguici su Telegram Chiudi