Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo e dintorni. Amore negato per l’arzilla ottantenne rivoltasi a ‘C’è posta per te’: la rivedremo a ‘Uomini e Donne’?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Esperienza deludente ma affatto remissiva per Luigia Russo, ottantenne casertana (ospite di una casa per anziani a Castel di Sasso) che, dopo circa vent’anni di triste vedovanza, sperava di trovare un (vecchio o) nuovo amore attraverso “C’e posta per te”, il noto programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi cui l’anno scorso la “spasimante” si era rivolta, peraltro specificando numerose caratteristiche essenziali del “fortunato”, che però avranno contribuito a vanificare tutte le ricerche effettuate dai “postini Mediaset” in vari centri del casertano, da Caiazzo a Casagiove passando anche per Castelmorrone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sebbene gli smaliziati ambasciatori di Maria De Filippi -preso atto che una “ex fiamma” della vedova era passata a miglior vita mentre l’altra era sposata- fossero riusciti a individuare in Terra di Lavoro ben otto potenziali aspiranti, infatti, soprattutto per indisponibilità di questi ultimi, dopo circa mezz’ora di battute e allusioni più o meno felici, comunque col pubblico esultante, alla fine la fatidica busta si è chiusa infruttuosamente per la vedova, mentre fra lei e la conduttrice sembrava trapelare comunque un’intesa: forse pensando a “Uomini e Donne“?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cliccare su una delle foto per (ri)vedere i vari approcci

 

 

 

 

(Video Mediaset – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento