Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel di Sasso. Dal ‘Conciato romano’ di casa Lombardi allo splendore borbonico casertano ‘focus’ RAI ‘Linea Verde’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Inizio d’anno oltremodo positivo per le eccellenze, non solo gastronomiche, del comprensorio caiatino, che ripetutamente hanno potuto godere di una eccezionale promozione gratuita sui principali media nazionali grazie ad alcuni benemeriti operatori, in particolare del comparto eno-gastronomico fra i quali indubbiamente spicca Manuel Lombardi, “contadino 2,0” al quale si deve la riscoperta del conciato romano, formaggio dal gusto incomparabile, e che non per caso è stato individuato quale esponente provinciale casertano di “Coldiretti”, principale federazione nazionale del comparto rurale.

Dal fondo contiguo all’azienda “Campestre” di Castel di Sasso, infatti, è iniziato il lungo quanto avvincente itinerario, culminato con lo splendore borbonico casertano, proposto da “Linea Verde” RAI il giorno dell’Epifania, quale strenna, davvero incomparabile, per i tantissimi appassionati, residenti e gli stessi produttori che almeno in parte hanno svelato i segreti delle rispettive produzioni, partendo proprio dall’incomparabile formaggio prodotti dalla famiglia Lombardi.

Cliccare su una delle foto per accedere a un’ampia sintesi del servizio RAI

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110868″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento