Alvignano-Caiazzo. Nuovamente in TV a ‘Tu si que Vales’ il duo canoro Nogarotto-Tommasone

Inizio d’anno col botto per Raffaele Tommasone e Benito Nogarotto,

interpreti di “Al mare non ci voglio andare”, canzone che tuttora spopola sul web, presentata lo scorso anno con ottimo riscontro popolare, a “Tu si que Vales”, nota trasmissione-concorso televisivo di Canale 5, in una puntata replicata a inizio d’anno su Mediaset “Extra”.  

Più che soffermarci sulla consistenza del brano, che tutti potranno riascoltare e soppesare semplicemente cliccando sulla foto in alto, preferiamo qui evidenziare l’epilogo dell’esibizione, che ha comportato addirittura la ripetizione e il conseguente ribaltamento dell’esito della votazione, infine decisamente gratificante per i due interpreti, a quanto è dato sapere richiestissimi nei vari locali, anche se forse snobbati nelle rispettive comunità di origine e in particolare a Caiazzo, dove recentemente hanno fatto esibire un altro concorrente cioè -repetita juvant- un diverso partecipante alla stessa trasmissione.

Cliccare sulla foto in alto per il brano; su quella in basso per lo stralcio della replica televisiva 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
114 queries, 1,770 seconds.