Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Anno nuovo, servizi nuovi e auguri per tutti dalla parafarmacia ‘Sant’Antonio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il punto di prodotti medicali e sanitari offre una vasta gamma di servizi alla cittadinanza tra cui l’orario continuato, la possibilità di noleggio di apparecchiature mediche e  il comodo servizio di consegna domicilio gratuito.

La ParaFarmacia “Sant’Antonio” nasce da un’idea della famiglia Parisi di voler dare un servizio in più al cittadino.

La ParaFarmacia è posta presso Piazza della Liberazione (snc) del Comune di Alife, prende il suo nome “Sant’Antonio” dalla devozione al Santo del suo titolare, dottor Antonio Parisi, laureato nel 2007 presso la facoltà di Farmacia Federico II di Napoli e dottore di Ricerca in Scienza del Farmaco.

Si avvale di diversi servizi come l’orario continuato, la possibilità di noleggio di apparecchiature mediche, il servizio di consegna domicilio gratuito, inoltre qui troverete personale qualificato vicino i bisogni dei pazienti.

Presso la ParaFarmacia troverete tutti farmaci da banco come aspirina e tachipirina (in tutte le forme farmaceutiche), farmaci antistaminici, spray nasali, antinevralgici, antiherpetici, antidiarroici, antispastici, sciroppi di sintesi e naturali medicamenti per pazienti allettati, tutori della linea Gibaud e di tutte le marche; a richiesta integratori alimentari e per attività fisica, alimenti speciali sia per pazienti celiaci (convenzionati ASL) che per nefropatici.

Inoltre è a disposizione un fornitissimo reparto bambini tutto da scoprire ed un elegante angolo cosmesi dove potete trovare testare i prodotti delle linee BíoNike, Euphidra, Nuxe e di tutte le marche in commercio.

In Parafarmacia potete avere la foratura delle orecchie e scegliere i vostri orecchini.

Infine la Parafarmacia è dotata del reparto farmaci veterinari, disponibili sia da banco sia con presentazione di ricetta medica veterinaria e tutto ciò che occorre per la cura dei vostri animali, dalla piccola taglia fino ai grandi bovini.

I prodotti della ParaFarmacia sono detraibili dietro presentazione del codice fiscale (i prodotti che possono andare in detrazione sono i farmaci delle categorie SOP è OTC e tutto ciò che alla dicitura di dispositivo medico).

Lo staff e il dottor Antonio Parisi colgono l’occasione per augurare a tutti un migliore anno 2019.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento