Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano. Eccellente promozione RAI a costo zero per l’intero comprensorio caiatino

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Merita davvero grande apprezzamento la civica amministrazione e i vari sodalizi di Castel Campagnano e della frazione Squille che tanto si sono prodigati per promuovere attraverso la RAI anche le tipicità dell’intero comprensorio caiatino nel corso del TG 3 itinerante che sabato ha tenuto banco per circa dieci minuti dalla piccola città guidata dal sindaco Giuseppe Di Sorbo, tenendo così incollati al teleschermo gli increduli spettatori.

Incredulità palpabile essendo trapelato che per ottenere molto meno, in termini di visibilità, peraltro attraverso una TV locale del Sannio, il Comune di Caiazzo ha messo in conto una spesa di circa quindicimila euro: ma tant’è.

Onore al merito di quanti con lungimiranza hanno saputo prodigarsi tanto, anche a beneficio dell’intero comprensorio caiatino, ripetutamente menzionato nel servizio che ovviamente ha evidenziato il particolare le peculiarità, turistiche ed eno-gastronomiche di Castel Campagnano e della frazione Squille attraverso il servizio curato per RaiTre Campania da Rino Genovese e che tutti potranno rivedere semplicemente cliccando su una delle foto.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento